el6ato y el7opo

Il Blog Peggio Frequentato della Rete

Rassegna Simpson

IL GIORNALE DI SPRINGFIELD – In apertura: “HOMER lo fischiano anche quando non c’è”. Editoriale di Paolo Del Debbio: “EL BARTO nel polverone”. Di spalla: “KRUSTY segretario fa già paura alla sinistra”. A centro pagina: “Ecco i segreti del siluramento di SKINNER”.

AVVENIRE a SPRINGFIELD– In apertura: “Cristiani in Iraq il grido del CLOWN”. Editoriale di Antonio Maria Mira: “Che s’è fatto dei pieni poteri a SPRINGFIELD?”. A centro pagina: “Pensioni e tasse, PATTY-SELMA duella con sindacati e commercianti”.

LA REPUBBLICA DI SPRINGFIELD– In apertura: “QUIMBY, l’allarme del Tesoro”. A sinistra: “Pd, la svolta, mercoledì il sì di LISA”. A centro pagina: “Sicurezza, al via i test anti-BART”. A fondo pagina: “L’Italia che riscopre il mito di HOMER”. “Vincono mail e sms. MARGE va in pensione”.

CORRIERE DI SPRINGFIELD – In apertura: “Pensioni, affondo di PATTY-SELMA”. Editoriale di Piero Ostellino: “Il decisionismo HOMERICO”. A centro pagina: “WINCHESTERN: preoccupato per le istituzioni”. A fondo pagina: “Rom contro vigili urbani, a SPRINGFIELD è battaglia”. “Le foto e le ragazze, ecco i segreti di KRUSTY”.

LA SPRINGFIELD – In apertura: “BURNS contro i sindacati”. A sinistra: “LISA dirà sì a Torino. La sfida parte dal nord”. Editoriale di K BROKMAN: “Con le spalle al muro”. A centro pagina: “Test antidroga per KRUSTY”. A fondo pagina: “Route 66, in rovina la strada dei SIMPSON”.

SPRINGFIELD 24 ORE – In apertura: “BURNS, tavolo con le categorie”. Editoriale di Marco Onado: “Piazza Affari con la City per giocare in serie S”. A centro pagina: “Piano Borsa Italiana-Lse, fumata grigia a SPRINGFIELD”.

IL TEMPO A SPRINGFIELD– In apertura: “Istituzioni, allarme di WINCHESTERN”. Editoriale di Giuseppe De Filippi: “Le colpe di HOMER”. A centro pagina: “’I sindacati rappresentano i fannulloni’”. In un riquadro: “BART: ‘La sinistra vuole impadronirsi di tutto’”.

LIBERO SPRINGFIELD– In apertura: “PATTY-SELMA ci dà dei ladri”. A centro pagina: “Ciccio LOVEJOY lo sconfitto. Una vita a perder poltrone”.

L’UNISPRINGFIELD – In apertura: “Pd, LISA è pronto alla sfida”. Editoriale di Antonio Padellaro: “Buone notizie MARGE”. A centro pagina: “MARGE contro il sindacato: difende i fannulloni”.

IL MESSAGGERO DI SPRINGFIELD– In apertura: “PATTY-SELMA lancia l’allarme conti”. Editoriale di Giuseppe Mammarella: “La sfida, un WILLY più forte capace di decidere”. A centro pagina: “’Preoccupato per le istituzioni’”. A fondo pagina: “Roma, preso il brasiliano PELE”.

IL RIFORSPRINGFIELD – In apertura: “Una scelta felice, ma il suo compito non sarà facile”. A centro pagina: “Il candidato LISA ricomincia dal Nord”. A fondo pagina: “HOMER il turco che perse la lingua in quel maledetto carcere”.

IL FOGLIO DI SPRINGFIELD– In apertura: “Prove tecniche di gara”. A fondo pagina: “L’insicurezza delle forze di sicurezza”.

giugno 22, 2007 - Posted by | rassegna stampa, Simpson

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: