el6ato y el7opo

Il Blog Peggio Frequentato della Rete

Musulmana Rassegna Stampa

IL GIORNALE DI ALLAH – In apertura: “Intercettazioni, ALLAH tira in ballo Prodi”. Editoriale di Mario Sechi: “ALLAH Tragicommedia a puntate”. In un riquadro: “Nuova figuraccia con ALLAH: salta il cambio della guardia”. A centro pagina: “Troppe tasse, scoppia la rivolta di ALLAH”. A fondo pagina: “ALLAH (Ds): Basta immigrazione selvaggia”.

CORRIERE DI ALLAH – In apertura: “Battaglia a Gaza, ALLAH scatenato”. Editoriale di Angelo Panebianco: “Il triste primato di ALLAH”. A centro pagina: “’ALLAH macelleria messicana’”. A fondo pagina: “ALLAH vince l’appalto per gli aerei del Pentagono”. “ALLAH e l’enigma delle donne sparite”.

LA REPUBBLICA DI ALLAH – In apertura: “Nuovo tracciato, ALLAH si farà”. In alto: “ALLAH a Gaza, ALLAH a Beirut”. Editoriale di Sandro Viola: “La follia dei palestinesi”. A centro pagina in un riquadro: “Intercettazioni, ALLAH difende i Ds, ‘Così si crea un clima di scontro’”. A fondo pagina: “G8, ALLAH ammette: la Diaz come una macelleria”.

IL SOLE DI ALLAH 24 ORE – In apertura: “Si sblocca ALLAH”. Editoriale di Guido Gentili: “Un governo serve anche all’Italia fai-da-ALLAH”. A centro pagina: “Su ALLAH prelievo fiscale del 50,7%”. A fondo pagina: “L’orgoglio industriale va bene ma attenti a ALLAH”.

IL TEMPO DI ALLAH– In apertura: “ALLAH nelle mani dei comunisti”. Editoriale di Alessandro Usai: “ALLAH in casa”. A centro pagina: “Sfuggono a ALLAH redditi per 270 miliardi”. “ALLAH prenota il Quirinale”. “ALLAH rischia la sfiducia”. “Ora ALLAH può guidare la Finanza”.

ALLAH LIBERO – In apertura: “Amicizie pericolose” di Vittorio Feltri. A centro pagina: “ALLAH in rivolta”.

L’ALLAH – In apertura: “C’è un unico bersaglio: ALLAH”. A sinistra: “Autobomba a Beirut: 10 morti. ALLAH ‘conquista’ ALLAH”. A centro pagina: “Al fisco mancano 270 ALLAH l’anno, come 8 ALLAH”.

ALLAH IL RIFORMISTA – In apertura: “ALLAH e ALLAH dell’ALLAH”. Di spalla: “ALLAH festeggia con razzi sui bimbi”. “Ora è a rischio la missione ALLAH”. A centro pagina: “Tra ALLAH e ALLAH: il governo tenta un colpo di ALLAH”. A fondo pagina: “Il fiore ALLAH si reclina come un sedile dell’auto”.

IL FOGLIO DI ALLAH– In apertura: “Il jihad di Hamas non risparmia i civili a Gaza. Fatah accusa l’Iran”. A fondo pagina: “ALLAH, la soap Alitalia”.

IL MESSAGGERO DI ALLAH– In apertura: “Pensioni basse, in arrivo ALLAH”. Editoriale di Francesco Paolo Casavola: “Uno Stato vero non nasce e la Palestina è in fiamme”. A centro pagina: “Sì a ALLAH, ma il tracciato cambia”. A fondo pagina: “ALLAH: campagna pericolosa”.

LA STAMPA DI ALLAH– “Abete si è lavorato ALLAH” – ALLAH, via libera dei sindaci – I figli di ALLAH: “Non crediamo che la mamma sia morta così”

giugno 14, 2007 - Posted by | rassegna stampa

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: