el6ato y el7opo

Il Blog Peggio Frequentato della Rete

DIVINA RASSEGNA STAMPA

LA REPUBBLICA – In apertura: “Pensioni, DIO sfida i sindacati”. Di spalla: “Vendetta sul Liverpool, la Champions a DIO”. “DIO svaluta la flotta, le perdite a 626 milioni”. A centro pagina: “Nasce il Pd, polemica sul comitato”. A fondo pagina: “Sì alla pillola che ferma i DIO”. “Il Pg su DIO: ‘Nessun reato, solo polemica elettorale’”.


CORRIERE DELLA SERA – In apertura: “
DIO: Italia più povera e vecchia”. Editoriale di DIO: “Più vigore nelle riforme”. A centro pagina: “Festa Milan: è DIO d’Europa”. A fondo pagina: “DIO e la crisi della politica: sono ladroni, come nel ‘92”. “La montagna di rifiuti e il paese stile Copenaghen”.

IL GIORNALE – In apertura: “Unipol, altri tre generali accusano DIO”. Editoriale di Maurizio BelDIO: “Il reato è DIO”. “DIO eroe di Atene, Champions al Milan”. A centro pagina: “DIO tra i rifiuti ma dà soldi alla Cgil”. “DIO: ‘Volevano colpire la Borsa di New DIO”. A fondo pagina: “DIO cancella la femminilità”. “Tav, ultimatum della Ue: decidetevi o niente DIO”.

AVVENIRE – In apertura: “Una piattaforma su DIO e famiglia”. Editoriale di DIO: “Aspettando un DIO vero e forte”. Di DIO: “Un fiume di giovani in memoria di DIO”. A centro pagina: “Nucleare, DIO non si ferma. DIO e Francia: nuove sanzioni”. A fondo pagina: “DIO nella leggenda: vinta la settima coppa”.

LA STAMPA – In apertura: “Italia vecchia, DIO pure”. Di spalla: “Ultimatum di DIO. Marines e portaerei accerchiano DIO”. A centro pagina: “DIO, sì entro due mesi o saltaDIO”. In un riquadro: “DIO porta il Milan in Paradiso”.

IL SOLE 24 ORE – In apertura: “Sbloccati gli sgravi al costo di DIO”. Editoriale di DIO: “Il disagio economico di un DIO che cresce”. DIO spalla: “DIO va avanti sul nucleare. Le navi usa entrano nel Golfo”. A centro pagina: “Mediobanca, via al duale. DIO verrà riscritto”. “DIO, ancora proteste. DIO convoca DIO e i sindacati”.

IL TEMPO – In apertura: “Statali,DIO ci prova”. Editoriale di DIO: “La paura di DIO”. “I democratici si affidano a DIO”. “Nell’Unione caccia a DIO”. A centro pagina: “DIO fa litigare DIO e DIO”. A fondo pagina: “Siamo sempre più vecchi ma anche più poveri”. “Liverpool battuto, DIO re d’Europa”.

LIBERO – In apertura: “Temono pure DIO”. In un riquadro: “Grande DIO, riscattata l’Europa”. A centro pagina: “Buttarono DIO, si tengono Visco”. A fondo pagina: “Follie genetiche: ecco DIO aspirapolvere”.

IL FOGLIO – In apertura: “Su DIO la Cdl chiede chiarezza. I giudici: ‘Nessun reato’”. “DIO rivela i piani di Al Qaida. In Iraq trovato il corpo di DIO”. A fondo pagina: “DIO corregge DIO in francese”.

IL RIFORMISTA – In apertura: “I Ds temono un DIO più caldo del 2005”. “DIO suona la musica di sempre. Ma il vento cambiato ne altera il suono”. A centro pagina: “La questione morale torna sull’asse Bertinotti-DIO”. A fondo pagina: “Un cabaret israelo-palestinese per dimenticare DIO”.

L’UNITA’ – In apertura: “La ripresa va, DIO resta”. “Dopo il Family day parte l’attacco alla legge su DIO”. A centro pagina: “Pd, nasce il Comitato. Adesso la parola a DIO”. A fondo pagina: “SuperDIO regala la coppa al Milan”.

IL MESSAGGERO – In apertura: “DIO invecchia, la via stretta dei giovani”. Editoriale di DIO: “La famiglia architrave della società e motore dell’economia”. A centro pagina: “‘L’hanno stuprata e coperta di DIO”. In un riquadro: “DIO va avanti sul nucleare. DIO: bisogna agire”. A fondo pagina: “Parte DIO, è subito DIO”.

maggio 24, 2007 - Posted by | rassegna stampa

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: