el6ato y el7opo

Il Blog Peggio Frequentato della Rete

LE PROVE CHE DIO NON ESISTE-11

logo-11.jpg

 

L’AGGHIACCIANTE STORIA

GUERRILLA ADVERTISING

 

LEGGI LA RECENZIONE DI ALTO CRASSO

Mi reco frequentemente in Polonia (Varsavia) per lavoro e logicamente sono alla perenne ricerca di un albergo con un buon compromesso tra prezzo-qualità e posizione.
Mi è capitato di prenotare online in un occasione due stanze al Metropol, confortato dalle foto pubblicate su numerosi siti di prenotazioni alberghiere su internet.
Giunto presso la struttura – che si trova in posizione centralissima – rinvengo malauguratamente un albergo vecchio e fatiscente risalente probabilmente agli anni ’70.
Le camere minuscole e sporche, i bagni pieni di capelli e peli.
Il mobilio e la moquette sembravano essere usciti da un film horror.
A questo punto mi sono recato in reception dove ho contestato che le camere non corrispondevano a quelle pubblicizzate su internet per cui ho insistito per lasciare immediatamente la struttura.
Poichè l’albergo appartiene alla catena “Syrena hotels” ho chiesto di poter cambiare il soggiorno (del resto già pagato) effettuandolo presso l’albergo MDM che già conoscevo appartenente alla stessa catena.
Dopo svariate insistenze sono riuscito ad ottenere il cambio della struttura senza pagare alcun supplemento di prezzo.
Ma al Metropol non ci tornerò mai più.
La valutazione negativa della struttura non nasce dal fatto che personalmente ho un metro di valutazione rigido per via delle mie esigenze personali, ma dalla reale inadeguatezza dell’albergo a soddisfare qualsiasi utente, visto e considerato anche il prezzo (60euro/notte la singola).

Questa metafora è per dire che il sito italia.it fa cagare

Voto: 10

maggio 23, 2007 - Posted by | Advertising, Le Prove che Dio non Esiste, Pubblicità, rifiutato dallo sponsor

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

