el6ato y el7opo

Il Blog Peggio Frequentato della Rete

GRANDI PROTAGONISTI DEL PASSATO – 02

GESSICA MASSARO

La sua singolare storia parte da un clamoroso scandalo di cui hanno scritto, nel mese di giugno del 1996, vari quotidiani (Corriere della Sera, il Tempo, il Giorno, il Messaggero) ed i maggiori periodici italiani (Panorama, Novella 2000, Epoca, Visto).
In breve, l’allora ventenne Gessica Massaro – maestra d’asilo e cantante in un gruppo musicale – dichiarava di aver sedotto il 71enne di Mercatale Pietro Pacciani, il defunto ‘mostro’ di Firenze, girando con lui, a sua insaputa, un filmino hard. La versione esplicita del filmino-scandalo, in realtà, nessuno l’ha potuta vedere, inizialmente, mentre è circolata liberamente la versione ‘parrocchiale’ in cui Gessica lo va a trovare.
Per mesi si è parlato di quella misteriosa videocassetta che immortalava l’amplesso tra i due. Veniva annunciata ma nessuno l’aveva mai vista e, piano piano, l’interesse del pubblico è andato sfumando.

Il suo impatto con Diva Futura si verifica a seguito di un episodio importante e decisamente provocatorio, per il quale Riccardo ancora la ringrazia. Tutto avvenne nel ’98, dopo il famoso arresto di Schicchi. Si è dipinta il corpo di bianco aggiungendo qualche toppa nera, un paio di corna e un campanaccio al collo presentandosi tutta nuda e un po’ ‘mucca pazza’ davanti al Parlamento, nel pieno di una manifestazione di allevatori che protestavano per le quote del latte, per dimostrare la sua solidarietà nei confronti di Riccardo agitando uno striscione con su scritto “Schicchi libero”. La sua foto in tale ‘mise’, tra le due sentinelle di Montecitorio, è diventata uno dei poster più preziosi di Diva Futura.

La tarantina Gessica Massaro è ormai entrata a far parte, a tutti gli effetti, della grande famiglia di Diva Futura concedendo esibizioni molto schiette ai suoi fans.
E’ svampita, sorprendente e, fortunatamente, non sa dove sia di casa il pudore. Col suo inconfondibile accento pugliese e quel suo musetto imbronciato da bimba cresciutella e ribelle, resta uno dei personaggi più divertenti di Diva Futura.

maggio 21, 2007 - Posted by | Culi, Dipartimento Scuola Educazione, edizioni marcellopera, NSFW, porn, recensioni, Sex in the 21st Century, TV

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: