el6ato y el7opo

Il Blog Peggio Frequentato della Rete

IMPARIAMO A COMBATTERE CON EL6ATO – 5

Lesson n.5:
IL PETO BALISTICO

Getta l’avversario nella disperazione

I “peti” o “Proot Se“, sono dei movimenti anali prestabiliti di attacco e di difesa portati contro uno o più avversari immaginari. I “Proot Se“, sono quindi una forma di combattimento in solitario, grazie alla quale si possono imparare le varie tecniche di auto-odorazione e di attacco senza l’aiuto di un compagno con il quale allenarsi.

Questa tecnica venne elaborata nel XII, dopo che migliaia di praticanti erano morti durante gli allenamenti con il mitico Cletus Andronicus, eroe semi-dio della tradizione cosentina. Narrano le cronache dell’epoca (vd. Annales Anales) che i corpi ricoprivano la pista del Piper, e che lo stesso Papa giunse a postulare la teoria del “Dio che odia tutti in particolare quelli nati nel segno della Vergine”, meglio nota come l'”Eresia di Platinette”, tanto da richiedere l’intervento dei Power Rangers (allora noti ancora come l’A-Team).

Grazie ai “Proot Se” il praticante (o bifidus actiregularis) può sviluppare alcune doti fondamentali come la velocità, l’agilità, la coordinazione nei movimenti retto-intestinali, il controllo della respirazione e la scelta dei tempi, inoltre spesso di venta calvo.

maggio 17, 2007 - Posted by | All'alba del ventunesimo secolo, Dipartimento Scuola Educazione, el6ato insegna a vivere, IMPARIAMO A COMBATTERE CON EL6ATO

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: